Ciao, siamo Andrea ed Emanuela Rossi, Andrea diplomato Perito Agrario, ed Emanuela laureata in Scienze Agrarie, nati entrambi nel 1973.
Siamo due cugini che inseguendo un sogno, sono riusciti a rilevare l’azienda dei loro padri, Giuseppe e Roberto, i veri F.lli Rossi. Quei padri che sin da che noi eravamo bambini, ci portavano con loro in campagna: a “dare l’acqua ai prati”, a “far su il fieno”, sui trattori e sulle mietitrebbie… quanti ricordi!
E’ da lì che nasce la nostra passione per l’agricoltura e per la natura.
Siamo la terza generazione dei Rossi che ha scelto di continuare l’attività di famiglia, prendendo in mano le redini dell’azienda e decidendo di cambiarne l’indirizzo produttivo in uno più attuale ed innovativo ed iniziare a produrre così piccoli frutti (mirtilli, ribes, lamponi e more).
Vogliamo inoltre trasmettere il nostro amore per la natura a chiunque voglia venire a trovarci.
Ci teniamo particolarmente a ringraziare le persone senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile: i nostri genitori, in particolare i nostri padri Giuseppe e Roberto, che ci hanno sempre sostenuto ed hanno creduto nel nostro sogno e le nostre madri Pasqua e Silvana. Un grazie anche a Cristina, moglie di Andrea e ai suoi figli Rebecca, Giacomo e Pietro e Silvia, sua sorella. Ed un saluto ai nostri nonni Stefano e Pina che da lassù ci stanno guardando.