Agricola Fratelli Rossi

Andrea ed Emanuela

Ciao, siamo Andrea ed Emanuela Rossi!

Andrea diplomato Perito Agrario, ed Emanuela laureata in Scienze Agrarie, nati entrambi nel 1973.

Siamo due cugini che inseguendo un sogno, sono riusciti a rilevare l’azienda dei loro padri, Giuseppe e Roberto, i veri F.lli Rossi. Quei padri che sin da che noi eravamo bambini, ci portavano con loro in campagna: a “dare l’acqua ai prati”, a “far su il fieno”, sui trattori e sulle mietitrebbie… quanti ricordi!

E’ da lì che nasce la nostra passione per l’agricoltura e per la natura.

Siamo la terza generazione dei Rossi che ha scelto di continuare l’attività di famiglia, prendendo in mano le redini dell’azienda e decidendo di cambiarne l’indirizzo produttivo in uno più attuale ed innovativo ed iniziare a produrre così piccoli frutti (mirtilli, ribes, lamponi e more).

Vogliamo inoltre trasmettere il nostro amore per la natura a chiunque voglia venire a trovarci.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare le persone senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile: i nostri genitori, in particolare i nostri padri Giuseppe e Roberto, che ci hanno sempre sostenuto ed hanno creduto nel nostro sogno e le nostre madri Pasqua e Silvana. Un grazie anche a Cristina, moglie di Andrea e ai suoi figli Rebecca, Giacomo e Pietro e Silvia, sua sorella. Ed un saluto ai nostri nonni Stefano e Pina che da lassù ci stanno guardando.